Pinterbet è un portale italiano di betting online, offre ampie possibilità di vincita, divertimento assicurato e assoluta sicurezza grazie alla certificazione e autorizzazione ADM numero 15174.

Aprire un conto gioco non comporta alcuna spesa, è possibile giocare immediatamente non appena si riceve la mail che conferma l’avvenuta registrazione, il deposito minimo per iniziare a giocare è di 10€.
Nel caso tu abbia necessità di chiudere il conto gioco, non aver paura, basta effettuare il login sulla piattaforma, cliccare su “profilo” ed infine su “chiudi il conto”.
Naturalmente non è possibile avere conti gioco multipli, ogni cliente potrà essere titolare di un singolo conto.
Una volta aperto, un conto non richiede alcuna spesa di gestione: deposita l’importo che preferisci ed inizia a giocare!
Per poter effettuare l’iscrizione è necessario avere compiuto i 18 anni di età ed è necessario inviare una copia fronte-retro di un documento in corso di validità per verificare la tua identità e del tuo codice fiscale.

Una volta entrato nel mondo di pinterbet potrai usufruire di quote competitive, partecipare all’assegnazione di jackpot da migliaia di euro ed incontrare nuovi amici per rendere la tua esperienza ancora più entusiasmante!.
alto livello.

ASSISTENZA E METODI DI PAGAMENTO

Pinterbet offre, inoltre, una vasta gamma di metodi di deposito e prelievo, tra i quali le carte come Visa e Mastercard, e gli ewallet come Skrill e Neteller.

L’assistenza di Pinterbet è tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:30, tramite mail assistenza@pinterbet.it o numero di telefono 0818705688