Betaland
Betaland, bookmaker di proprietà della società OIA Services Ltd, con sede legale a Malta, è una piattaforma online di scommesse sportive e casinò attiva dal 2011. Con un sito web semplice ed accessibile, è possibile cimentarsi in tutte quelle che sono le offerte di betting messe a disposizione. Oltre le classiche possibilità di giocate sugli sport quali Calcio, Tennis, Basket, Volley, Ciclismo, Automobilismo, Boxe, Badminton, Hockey, Ping-Pong, è consentito scommettere sulle elezioni politiche e i loro andamenti, sulle competizioni di Surf e sugli eventi televisivi come ad esempio X-factor. Non manca il live betting, sebbene non sia offerto un servizio di streaming. Quello che però può attirare l’attenzione del giocatore è la grande varietà di casinò offerti, con tantissime tipologie di slot machine utilizzabili, diversi tavoli live di poker e roulette, e sale piuttosto affollate di Bingo in tempo reale. Uno svago aggiunto è quello degli Skills game online, una sezione del sito web che offre la possibilità di giocare ad alcuni card game come la scopa, il burraco, l’asso pigliatutto, la telesina e il tressette, con l’usufruire di token virtuali e la possibilità di iscrizione a vari tornei competitivi.

I BONUS DI BETALAND

Effettuando una nuova registrazione sul sito e aprendo un nuovo conto, Betaland offre un bonus d’iscrizione del 100% sul primo versamento fatto, se quest’ultimo rappresenta una cifra compresa tra 15€ e 100€. Un deposito che però andrebbe effettuato tramite delle specifiche modalità di pagamento, ovvero l’uso di Skrill/Moneybookers, Paypoint, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. La promozione, valida logicamente soltanto al primo deposito, farà sì che venga corrisposto nel saldo bonus un importo pari a quello versato al momento della registrazione. Il credito in questione potrà essere utilizzato per le varie giocate dopo aver scommesso un importo pari ad esso, e potrà essere inoltre prelevato, attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata inizialmente, soltanto dopo aver effettivamente scommesso un valore pari ad 8 volte il bonus.

METODI DI PAGAMENTO E ASSISTENZA

Le metodologie accettate da Betaland sono molteplici, tra cui logicamente sono compresi i circuiti Visa e Mastercard per carte di credito e di debito. Sono inoltre accettate anche gli e-wallet come Skrill, Wirecard, Paypoint, Paysafe card e Neteller. Tuttavia è possibile acquistare dei Voucher specifici per Betaland in grado di ricaricare il proprio credito oppure usufruire di rivenditori autorizzati ad effettuare ricariche di credito Betaland. La metodologia di versamento scelta per il proprio conto rappresenterà anche quella di prelievo, dove la velocità delle transazioni sarà la più rapida possibile una volta che saranno confermati, con documenti di identità, le proprie credenziali di pagamento.

Il sito web offre una sezione di aiuto molto ben strutturata, che di per sé può aiutare a risolvere la maggior parte dei problemi con assoluta chiarezza. Ciò nonostante è possibile utilizzare una live chat attiva 7 giorni su 7 dalle 10 del mattino alle 23:30 in collegamento costante con lo staff del sito, oppure scrivere ad uno dei 4 indirizzi email d’assistenza. È fornita ad ogni modo assistenza telefonica dalle 11 alle 19 ogni giorno al numero telefonico italiano +39 06 98380920, ma ad esso è aggiunto un contatto whatsapp +356 99 38 25 29 dedito all’invio dei documenti necessari al riconoscimento del proprio account.