
I BONUS DI BETALAND
Effettuando una nuova registrazione sul sito e aprendo un nuovo conto, Betaland offre un bonus d’iscrizione del 100% sul primo versamento fatto, se quest’ultimo rappresenta una cifra compresa tra 15€ e 100€. Un deposito che però andrebbe effettuato tramite delle specifiche modalità di pagamento, ovvero l’uso di Skrill/Moneybookers, Paypoint, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. La promozione, valida logicamente soltanto al primo deposito, farà sì che venga corrisposto nel saldo bonus un importo pari a quello versato al momento della registrazione. Il credito in questione potrà essere utilizzato per le varie giocate dopo aver scommesso un importo pari ad esso, e potrà essere inoltre prelevato, attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata inizialmente, soltanto dopo aver effettivamente scommesso un valore pari ad 8 volte il bonus.
METODI DI PAGAMENTO E ASSISTENZA
Le metodologie accettate da Betaland sono molteplici, tra cui logicamente sono compresi i circuiti Visa e Mastercard per carte di credito e di debito. Sono inoltre accettate anche gli e-wallet come Skrill, Wirecard, Paypoint, Paysafe card e Neteller. Tuttavia è possibile acquistare dei Voucher specifici per Betaland in grado di ricaricare il proprio credito oppure usufruire di rivenditori autorizzati ad effettuare ricariche di credito Betaland. La metodologia di versamento scelta per il proprio conto rappresenterà anche quella di prelievo, dove la velocità delle transazioni sarà la più rapida possibile una volta che saranno confermati, con documenti di identità, le proprie credenziali di pagamento.
Il sito web offre una sezione di aiuto molto ben strutturata, che di per sé può aiutare a risolvere la maggior parte dei problemi con assoluta chiarezza. Ciò nonostante è possibile utilizzare una live chat attiva 7 giorni su 7 dalle 10 del mattino alle 23:30 in collegamento costante con lo staff del sito, oppure scrivere ad uno dei 4 indirizzi email d’assistenza. È fornita ad ogni modo assistenza telefonica dalle 11 alle 19 ogni giorno al numero telefonico italiano +39 06 98380920, ma ad esso è aggiunto un contatto whatsapp +356 99 38 25 29 dedito all’invio dei documenti necessari al riconoscimento del proprio account.